gestione social

Mi chiamo Luca Fadda, sono un fotografo e Social Media Manager. 
Mi occupo di comunicazione  per aziende e professionisti.
La mia missione che è anche una passione è raccontare il vostro lavoro in modo professionale, sul web, con i social, con le immagini.
Un approccio diverso dal solito Social Media Manager. 

un po di me

Mi chiamo Luca Fadda sono un fotografo Social Media Manager.
Come tutti i professionisti e i proprietari di aziende sono dovuto crescere partendo da zero, ho dovuto sbagliare per imparare tanto.
Diplomato alla John Kaverdash di Milano come fotografo, per 10 anni ho lavorato nell’ambito dell’immagine. Dal 2017 inizia il mio avvicinamento al mondo del web, studiando il marketing e l’infinito mondo dei social network. Con questo “aggiornamento” oggi riesco a comunicare e rappresentare l’immagine aziendale a 360 gradi.
Dagli sbagli ho imparato delle grandi lezioni e dalla formazione ho imparato a gestire al meglio l’immagine aziendale, per questo voglio condividere la mia esperienza con chi ne ha bisogno.

Oggi offro servizi per portare le aziende nel web o per migliorare la loro presenza on-line.
Gestione pagine social, servizi fotografici per mostrare il tuo lavoro o la creazione di siti web che insieme al mio amico e socio William creiamo su misura per te. Guarda di seguito i pacchetti e contattami se hai bisogno di più informazioni.

Luca Fadda

Usi i social? Se lavori hai bisogno di un social media manager

Hai un attività, e ti chiedi spesso cosa fanno i tuoi concorrenti per arrivare nelle case di tutti.  Ti guardi attorno e ti accorgi di non essere presente sul web o di esserlo solo in parte. 
Crei la tua paginetta facebook, instagram e inizia il bello. Inizi a pubblicare, ma basta poco per iniziare a perdere l’entusiasmo. 
Non trovi la creatività giusta, non hai tempo e non riesci a seguirli tutti?  

Ecco che inizi a pensare che i social non servono poi così tanto come dicevano e così li abbandoni o li aggiorni molto raramente. 
A questo punto hai due opzioni: Continui ad avere le tue pagine social quasi inattive o ti rivolgi ad un Social Media Manager. 

Ma cosa fa esattamente il social media manager? Vediamolo insieme.

 

Cosa fa il social media manager.

Social Media Manager | fotografo | grafico| consulente
Il Social Media Manager è un professionista che diventerà la tua voce sui social. 
Un social Manager classico ha studiato perfettamente le strategie da attuare sui tuoi profili, ma spesso pecca di capacità tecniche che sono sempre molto utili, quali fotografia, grafica e nozioni di web design e SEO. 

Con me quindi oltre al servizio di social manager avrai anche tutto quello che riguarda l’immagine (fotografia e grafica) e servizi web come (creazioni sito e SEO). 

 Insieme definiremo una strategia personalizzata per promuovere il tuo lavoro e la tua attività. 
Le tue pagine inizieranno ad avere una personalità seguendo quello che è il tuo obiettivo, vedrai contenuti studiati e creativi e campagne promozionali per fidelizzare nuovi clienti. 

Ninja marketing ci aiuta a capire bene cosa fa e che competenze dovrebbe avere un buon social media manager. 

 

Quanto può costare?

Il costo del servizio parte da 200,00€ mensili, ciò vuol dire che sarai completamente libero dalla gestione dei tuoi social, ma vuol anche dire che avrai un consulente a tua disposizione per qualsiasi cosa riguardi i tuoi profili, il web e la tua immagine. 

Contattami per una consulenza gratuita e senza impegno, ti spiegherò nel dettaglio in cosa consiste il mio lavoro e come potrà aiutarti con la tua attività.

 

un caffè

per capire.

Contattami per una consulenza gratuita.
Conoscerti e conoscere la tua attività mi aiuterà a capire di cosa hai bisogno e cosa proporti.

× Come possiamo aiutarti?