fbpx

gestione social

Mi chiamo Luca Fadda, sono un fotografo e Social Media Manager. 
Mi occupo di comunicazione  per aziende e professionisti.
La mia missione che è anche una passione è raccontare il vostro lavoro in modo professionale, sul web, con i social, con le immagini.
Un approccio diverso dal solito Social Media Manager. 

un po di me

Mi chiamo Luca Fadda e svolgo il ruolo di fotografo e Social Media Manager.

Come molti professionisti e imprenditori, ho dovuto crescere partendo da zero e ho imparato molto dagli errori commessi. Ho conseguito il diploma presso la John Kaverdash di Milano come fotografo e ho lavorato nel settore dell’immagine per 10 anni. A partire dal 2017, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del web, approfondendo lo studio del marketing e dei social network. Grazie a questa “aggiornamento”, oggi sono in grado di gestire e rappresentare l’immagine aziendale in modo completo.

Le esperienze sbagliate mi hanno insegnato importanti lezioni e la formazione mi ha permesso di gestire al meglio l’immagine aziendale. Per questo motivo, desidero condividere la mia esperienza con coloro che ne hanno bisogno. Attualmente, offro servizi per aiutare le aziende a entrare nel mondo online o migliorare la loro presenza digitale.

Questi servizi includono la gestione delle pagine social, servizi fotografici per mostrare il tuo lavoro e la creazione di siti web personalizzati in collaborazione con il mio amico e socio William. Dai un’occhiata ai pacchetti disponibili di seguito e non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni.

Luca Fadda

Usi i social? Se lavori hai bisogno di un social media manager

Se possiedi un’attività e ti chiedi spesso come i tuoi concorrenti riescano ad essere presenti ovunque, potresti notare di non essere ben rappresentato online o di esserlo solo in parte. Decidi di creare una pagina su Facebook e Instagram per dare il via a questa avventura. Non appena inizi a pubblicare, ti rendi conto di quanto sia facile perdere l’entusiasmo. Ti manca la giusta creatività, il tempo e la capacità di tenere il passo con tutto? A questo punto, potresti iniziare a dubitare dell’efficacia dei social media, abbandonandoli o aggiornandoli raramente. Hai due opzioni: mantenere le tue pagine social quasi inattive o rivolgerti a un Social Media Manager. Ma cosa fa esattamente un social media manager? Scoprilo insieme a noi.

Cosa fa il social media manager.

Gestore dei Social Media | Fotografo | Grafico | Consulente

Il ruolo del Gestore dei Social Media è fondamentale per rappresentarti sui social network. Questo professionista conosce approfonditamente le strategie da adottare per i tuoi profili, ma talvolta manca di competenze tecniche cruciali, come la fotografia, la grafica, il design web e l’ottimizzazione per i motori di ricerca. Con me avrai non solo il servizio di gestione dei social media, ma anche supporto per l’immagine (fotografia e grafica) e servizi web come la creazione di siti e SEO. Insieme svilupperemo una strategia personalizzata per promuovere la tua attività. Le tue pagine acquisiranno una personalità che rispecchia i tuoi obiettivi, con contenuti studiati, creativi e campagne promozionali mirate a fidelizzare nuovi clienti.

Quanto può costare?

Il servizio ha un costo mensile a partire da 200,00€, il che significa che ti libererai completamente della gestione dei tuoi social media. Avrai a disposizione un consulente per ogni tua esigenza riguardante i tuoi profili online, il web e la tua immagine. Non esitare a contattarmi per una consulenza gratuita e senza impegno, sarò lieto di spiegarti dettagliatamente il mio lavoro e come potrà contribuire alla crescita della tua attività.

un caffè

per capire.

Contattami per una consulenza gratuita.
Conoscerti e conoscere la tua attività mi aiuterà a capire di cosa hai bisogno e cosa proporti.

contattami

raccontami la tua idea
Non vedo l’ora di aiutarti!

4 + 7 =

× Come possiamo aiutarti?